Il raddoppio della Pedemontana, arrivato con circa 20 anni di ritardo, è stato realizzato dalla Provincia (tanto è vero che si trova nel territorio di Fiorano) e non da Pattuzzi, il quale ormai è pronto a prendersi anche meriti che non ha.
Io – che ero consigliere provinciale – ho condiviso e votato quel progetto, che, seppur tardivo, è fondamentale per Sassuolo; al contrario l’ex sindaco non c’entra nulla.
In ogni caso – visto che evidentemente Pattuzzi non la percorre mai – la Pedemontana era intasata anche questa mattina, malgrado il raddoppio.
Piuttosto riflettiamo su quanto Menani ha scoperto nelle pieghe del bilancio del nostro Comune: più di 100mila euro che sarebbero stati distribuiti ai dirigenti comunali a due giorni dal voto.
In compenso per le società sportive, le associazioni meritevoli e la gente comune i soldi non ci sono!
La propaganda di Pattuzzi continua, ma lui si dimentica di riferire ai sassolesi come vengono spesi i soldi pubblici, come peraltro ha già richiesto più volte un candidato di una lista civica.
Vedremo se stasera Pattuzzi sarà a Braida all’ultimo dibattito o se preferirà ballare in piazza spensieratamente insieme a Trinelli.
Un ultimo appunto: alcuni dipendenti comunali lavorano incessantemente per la campagna elettorale dell’ex sindaco.
Persino i comunicati stampa di Pattuzzi arrivano dal Comune, realizzati da dipendenti che sono pagati dalla collettività.
I sassolesi riflettano su quanto sta avvenendo e agiscano di conseguenza.
Luca Caselli