Gent.le Sig. Sindaco,
Che la notizie si smentiscano da sole non occorre accusare, basta solo rileggere i quotidiani locali e trarne le conclusioni. La riprova di quanto Lei conosce Sassuolo e i suoi abitanti la dice tutta: IO SONO SEMPRE USCITO DI CASA, DA SEMPRE E NON HO CERTAMENTE ATTESO LEI PER POTERLO FARE. Quando io ero in giro per le strade di Sassuolo ,ancor prima del Suo arrivo, non poteva vederlo perché semplicemente Lei non c’era a Sassuolo.
 
Per quello che riguarda quanto è successo dopo la chiusura dell’immobile in Via S.Pietro non si è iniziato solo ad urlare,come sostiene, ma come prima cosa LE ABBIAMO FATTO I COMPLIMENTI, ho ancora l’articolo pubblicato dal Resto del Carlino.
Anche in altre occasioni mi sono complimentato per il suo operato (vada a rileggere gli articoli di cronaca), ma come si accettano i complimenti vedo che è molto, ma molto arrabbiato quando si critica il Suo operato.
In quanto alle menzogne Lei sa perfettamente (come successo in altre occasioni) ho la cattiva abitudine di tenere tutto il materiale per poter dimostrare con le prove e senza ombra di dubbio quanto dichiaro.
Non è sicuramente da Sindaco accusare le persone di dire solo menzogne , troppo generico; mi sarei atteso che argomentasse queste menzogne e portare le prove che tali siano: ALTRIMENTI CARO SIG. SINDACO PENSO CHE NON ABBIA ARGOMENTI TALI DA POTER CONTROBATTERE MA SOLO OFFENDERE.
“Nessuna moschea sorgerà in via S.Giacomo. Punto”. Ricorda, lo aveva già detto anche a fine luglio 2008… almeno così riportavano i giornali … MA NON PROBABILMENTE….si sono trasferiti nel gennaio 2009.
Non è mai stata mia intenzione allarmare il Quartiere mettendo in giro voci assurde, le persone stesse che vivono nel Quartiere vedono, raccontano e subiscono quello che succede: QUERELI TUTTI QUELLI CHE VEDONO, SUBISCONO MA NON TACCIONO PER PROCURATO ALLARME………
Lei sa meglio di me che più schieramenti mi avevano chiesto di entrare in lista, Lei sa meglio di me che a tutti (compreso quello dove ora sono) a suo tempo era stato risposto negativamente.
Solo quanto avvenuto recentemente (che già più di una volta ho spiegato) mi ha fatto decidere di entrare nella competizione elettorale.
Sabato e Domenica hanno per me un’importanza relativa; sia che venga eletto che no sostanzialmente la mia vita non cambia di molto, lavoravo prima e spero di lavorare poi… e la Sua..????
“avverto: chi gioca col fuoco rischia di bruciarsi” ……. Lascio ad altri questa Sua esternazione, e mi chiedo se una persona nella Sua posizione può permettersi di dire questo …..al limite delle minacce.
Cordiali Saluti

Battani Francesco