Una giornata dedicata a tutti gli studenti, un invito ai ragazzi delle scuole modenesi a trascorrere un pomeriggio con gli amici al Grande Luna Park di Modena: in occasione della Festa dello Studente giovedì 30 aprile i ragazzi dai 14 ai 18 anni potranno divertirsi tra le attrazioni del Luna Park grazie ai biglietti omaggio distribuiti nelle scuole della città.

Ma l’offerta degli operatori del Consorzio del Grande Luna Park di Modena non si esaurisce qui, per dare anche i più piccoli visitatori del luna park tanti motivi per non lasciarsi scappare un pomeriggio di divertimento. A tutti i bambini presenti infatti verranno regalati, fino ad esaurimento scorte, palloni per poter giocare insieme agli amici.

“La Festa dello Studente è sempre stata una bella iniziativa e per questo ci siamo molto affezionati – racconta Eros Degli Innocenti, presidente del Consorzio – Il Luna Park è sempre stato il luogo più adatto per i giovani, dove incontrarsi e stare insieme e noi siamo felici di poter dare loro qualche motivo in più per scegliere questo tipo di divertimento”.

E per i più giovani e assetati di adrenalina non mancheranno infatti le emozioni grazie alle nuove attrazioni portate a Modena “La principale novità di quest’anno –svela Degli Innocenti- è il Booster, una giostra unica in Italia in grado di fare forti emozioni grazie ai suoi 37 metri di altezza e le rotazioni delle navicelle, ma il brivido sarà assicurato anche da Extreme”.