Sabato 29 marzo, alle ore 9:30, in Via Massimo D’Azeglio n° 5, Auser Novellara inaugura nuovi locali, adibiti alle attività d’ufficio dell’associazione.

La cerimonia vedrà diversi interventi, fra cui quello della neo-presidente comunale Auser Emanuela Bartoli e quello della presidente provinciale Auser Reggio Emilia Vera Romiti. A seguire, si terrà una tavola rotonda con la partecipazione di esponenti delle organizzazioni locali di volontariato sociale. L’incontro, dal titolo “Il volontariato sociale a Novellara: realtà e prospettive”, è rivolto all’intera cittadinanza ed è ad ingresso libero.

Gli uffici Auser hanno il compito di gestire il coordinamento delle diverse attività svolte dall’associazione sul territorio di Novellara: accompagnamenti socio-sanitari, iniziative culturali e di socializzazione, compagnia telefonica e molto altro.

Per maggiori informazioni sull’evento inaugurale e sulle attività promosse da Auser a Novellara, è possibile chiamare lo 0522/653822 o inviare un’e-mail a novellara.auser@gmail.com.