Martedì 4 e mercoledì 5 marzo alle ore 21 al Teatro Michelangelo di Modena, per la stagione di prosa, la nuova esilarante commedia scritta, diretta e interpretata da Carlo Buccirosso: Il vedovo allegro.
Cosimo Cannavacciuolo, vedovo ipocondriaco, è affetto da ansie e paure. Inquilino del terzo piano di un antico palazzone nel centro di Napoli, persa la sua amata moglie a causa del virus, si ritrova a combattere la solitudine e gli stenti dovuti al fallimento della sua attività di antiquariato. La nuova commedia di Carlo Buccirosso ci regala, ancora una volta, risate e riflessioni.
Tre anni dopo la fine della pandemia, Cosimo Cannavacciuolo, vedovo ipocondriaco, stabilmente affetto da ansie e paure, inquilino del terzo piano di un antico palazzone situato nel centro di Napoli, persa la sua amata moglie a causa del virus, si ritrova a combattere la solitudine e gli stenti dovuti al fallimento della propria attività di antiquariato, che lo ha costretto a riempirsi casa della merce invenduta del suo negozio, e a dover lottare contro l’ombra incombente della banca concessionaria del mutuo che, a causa dei reiterati mancati pagamenti, minaccia l’esproprio e la confisca del suo appartamento…