Grazie ai suoi personaggi e ai suoi sketch ha conquistato il pubblico dei social, raggiungendo milioni di followers, ma nasce come attore e regista ed è anche autore televisivo. È il comico romano Emiliano Luccisano, che propone al Teatro Celebrazioni di Bologna lo spettacolo Rivoluzioni, in programma venerdì 7 febbraio alle ore 21.00.
Classe 1987, Luccisano ha iniziato la sua carriera portando in giro per i teatri italiani le sue commedie e le sue regie. È stato regista di compagnie di prosa e ha scritto per artisti e trasmissioni tv. Nel 2015 ha vinto il Premio internazionale della satira per “Canta La Notizia” – insieme ai colleghi Dado e Marco Terenzi – format che ha raggiunto milioni di visualizzazioni e che ha preso parte ai maggiori talk show politici e satirici dei palinsesti Rai, Mediaset e La7.
Con l’umorismo travolgente che lo contraddistingue, il comico porta in scena a Bologna il suo terzo show, Rivoluzioni, dopo il successo dei due precedenti spettacoli Tutta la vita di dietro e Boom.
Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it