“Il cammino interminabile tra i mondi di Franco Battiato” è il titolo dello spettacolo – concerto in programma al Teatro Bismantova di Castelnovo Monti martedì sera, 30 aprile, alle ore 21 (ingresso 10 euro).
Sul palco salirà la formazione degli Stream of conscious wave: Andrea Imelio (basso elettrico), Andrea Negruzzo (pianoforte) e Alessandro Imelio (voce), per un viaggio musicale e di narrazione nel mondo spirituale ed intellettuale di uno degli artisti più importanti degli ultimi decenni.
Il progetto “Stream of conscious wave” si occupa di performance di arti combinate, con fulcro centrale la musica, che si prefigge la possibilità di sollecitare il luogo interiore della consapevolezza, della pace, del silenzio che diviene ascolto e capacita di relazione. “Questa operazione così antica – spiega la formazione artistica – è sempre attuale e necessaria, si avvale di una continua raccolta, catalogazione e ricerca di brani orientati a declinare i concetti di coscienza e consapevolezza nelle loro molteplici sfaccettature interiori e sociali, intrapersonali e interpersonali”.
Per informazioni: www.teatrobismantova.it, tel. 0522 611876.