Associazione Arnia, con il patrocinio del Comune di Guastalla e con il contributo di SABAR, organizza mercoledì 22 novembre alle 21,00 presso il teatro Ruggeri di Guastalla uno spettacolo a scopo benefico intitolato “Il mio dolce ardor” sulla vita di Artemisia Gentileschi pittrice del 1600 simbolo della emancipazione e contro le violenze sulle donne.
Spettacolo ideato dall’attrice reggiana Maria Antonietta Centoducati che sarà anche la voce narrante, Carla They all’arpa e dal Soprano Annalisa Ferrarini. L’iniziativa rientra dentro il programma di Santa Caterina di Guastalla patrona delle cittadina rivierasca.
Aps Arnia da 6 anni si occupa del benessere delle persone, organizzando eventi a scopo olistico e culturali sul territorio della bassa reggiana. Il tema sulla violenza delle donne, purtroppo tema molto attuale, ha spinto l’associazione a sensibilizzare le persone su questo tema proprio in concomitanza della giornata mondiale sulla violenza alle donne che sarà il 25 Novembre. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza alla associazione NONDASOLA di Reggio Emilia che si prende cura di donne vittime di violenze.
Per info e biglietti 349/4290100.