L’Associazione Korova, in collaborazione con l’Associazione Temple Bar e la Libreria Incontri di Sassuolo, organizza un ciclo di presentazioni di libri scritti da giovani autori emergenti intitolata “Cocktail di parole. Giovani scrittori si presentano”.

Quattro giovani lettori e scrittori a loro volta presentano altrettanti autori in una conversazione informale davanti a un libro e a un cocktail scelto dall’autore stesso che sarà offerto a un prezzo speciale a chi acquisterà il libro.

Si comincia lunedì 12 maggio con il volume di Stefano Bagnacani, Emilianoica, edito da Cabila edizioni, presentato da Giuseppe Sofo e abbinato al Gin Tonic.
Il lunedì seguente, il 19 maggio, si continua con Andrea Roversi che presenterà il libro La memoria al di là del mare di Devis Bellucci per i tipi di Giraldi, sorseggiando un fresco Mojito.
La rassegna continua con il gusto del Daiquiri e dell’antologia di racconti curata da Eliselle intitolata Mutazioni edita da Giulio Perrone editore – Lab in una conversazione con Riccardo Bizzarri. In chiusura, lunedì 2 giugno Simone Ghiaroni presenterà il romanzo Le prade di Alberto Olivieri, edizioni Il Filo, in abbinamento con il Negroni.


Tutte le serate si terranno presso il bar del circolo Temple Bar in largo Bezzi 4 a Sassuolo nella Casa nel parco e avranno inizio alle ore 21.
Per informazioni www.korova.it.