Nel pomeriggio di oggi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un 26enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Militari, nel corso di un controllo antidroga effettuato lungo Via Emilia Ovest della città, poco distante dal Parco Ferrari, hanno notato un giovane a piedi, il cui atteggiamento sospetto li ha indotti ad approfondire il controllo.
Effettivamente, nel corso della perquisizione, occultati all’interno di una mascherina chirurgica che teneva in tasca, la persona aveva cinque dosi di sostanza stupefacente, risultata cocaina. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane, nella mattinata di domani, verrà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.
L’attività antidroga odierna rientra nella pianificazione dei servizi di prevenzione generale che il Comando Provinciale di Modena ha predisposto, anche per i prossimi giorni, nelle zone della città più esposte a fenomeni di spaccio e microcriminalità.