In questi giorni sono giunte alla sede di Hera Modena segnalazioni relative a false comunicazioni con riferimenti Hera, pervenute a clienti di Modena, in merito a bollette non pagate.


Per evitare che i clienti possano essere vittime di raggiri, l’azienda invita chiunque avesse dubbi sui contenuti di comunicazioni ricevute a contattare subito il servizio clienti al numero verde 800.999.500, attivo dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare: 199.199.500, numero non gratuito).

E’ anche possibile recarsi agli sportelli di Via Razzaboni, aperti da lunedì a giovedì dalle 8 alle 15, il venerdì dalle 8 alle 13 (dal 20 febbraio al 9 aprile, ogni mercoledì, la chiusura è anticipata alla 12 per formazione del personale).

Si precisa anche che l’azienda non ha incaricato alcun operatore a riscuotere somme ed effettuare incassi al domicilio dei clienti.

Si ricorda, infine, che è sempre bene chiedere ad operatori che si presentino al domicilio di mostrare il tesserino di riconoscimento.

In caso di qualsiasi dubbio, in merito a comunicazioni o a personale Hera, si consiglia di contattare subito l’azienda.