Una ragazza 22enne di Rubiera, I.O., è stata ricoverata oggi pomeriggio all’ospedale di Baggiovara in seguito alle ferite riportate nello scontro frontale con un autocarro lungo via Borelle. In base ai primi rilevi effettuati dalla Polizia Municipale di Modena, intervenuta sul posto, intorno alle 13,15 la ragazza stava percorrendo via Borelle sul lato che da via Corletto conduce verso via Jacopo Da Porto, alla guida di una Fiat Punto.


All’altezza del civico 137, in un punto in cui la strada fa una semicurva verso destra e immette su un rettilineo, per cause ancora in fase di accertamento ha urtato un autocarro Renault condotto dal 52enne modenese N.Z. che percorreva via Borelle nelle direzione di marcia opposta. In seguito all’urto l’auto della ragazza ha terminato la propria corsa nel fossato posto a sinistra rispetto alla direzione di marcia.
Sul posto, oltre alla Polizia Muncipale, è intervenuto il 118 con un’autoambulanza e un’automedica, ma si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre la ragazza che era rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto. Durante le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico. Trasportata all’ospedale di Baggiovara, la ragazza è stata infine ricoverata con un “codice 2”.