I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un 20enne marocchino, già noto alle Forze di Polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta in via Canaletto Sud. Nella circostanza l’uomo, notato con fare sospetto dai militari operanti, è stato controllato e trovato in possesso di una decina di dosi di cocaina, evidentemente finalizzate allo spaccio.

La perquisizione è stata estesa al domicilio del giovane, nella zona nord della città, dove venivano rinvenuti altri venti grammi di cocaina nonché quasi 8.000 € in contanti. Le attività di ricerca della sostanza stupefacente sono state condotte con l’ausilio di Pit, il cane dell’Unità cinofila della Polizia Locale di Modena.

Il servizio espletato ieri dai Carabinieri, che ha portato all’arresto del giovane, rientra nell’ambito delle attività di controllo del territorio mai sospese nella zona nord della città, tra viale Gramsci, Parco XXII Aprile, via Canaletto sud e zone limitrofe, effettuate da tutte le forze di polizia con il coordinamento della Prefettura di Modena.