A partire da mercoledì 2 dicembre sulla strada statale 724 “Tangenziale sud di Modena” saranno in vigore limitazioni al traffico per lavori finalizzati alla riqualificazione delle pavimentazioni.
Nel dettaglio, nella fascia oraria tra le 9:00 e le 18:00, ad esclusione dei giorni festivi, saranno attivi restringimenti di carreggiata della lunghezza massima di 500 metri in entrambe le direzioni, da inizio tracciato e per i successivi 5 km, in tratti saltuari.
Nell’ambito degli stessi interventi saranno chiuse, alternativamente e a seconda dell’avanzamento delle lavorazioni, la rampa di immissione alla Tangenziale Sud di Modena in direzione Modena (km 0) e lo svincolo 18, sia in direzione Bologna che in direzione Modena, con deviazione sulla viabilità alternativa.
La conclusione di queste fasi dei lavori è prevista entro il 21 dicembre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.