Dai prossimi giorni saranno attivi 6 nuovi treni Tper sulla tratta Bologna-Rimini che andranno ad incrementare l’offerta estiva dei treni regionali su questa importante direttrice ferroviaria. I nuovi servizi sono stati programmati dalla Regione Emilia-Romagna, in accordo con Tper e Trenitalia, in orari e giorni utili a soddisfare maggiormente la mobilità delle persone, sia per motivi di trasferimento pendolare per esigenze lavorative, sia per occasioni di turismo o spostamenti per il tempo libero e il rientro serale.
Da domenica 30 giugno saranno attivi, nei giorni festivi fino al 25 agosto, i treni 33919 Bologna-Rimini delle 9.48 e 33920 Rimini-Bologna delle 18.30, con fermate a Imola, Castelbolognese, Faenza, Forlì e Cesena.
Nei giorni lavorativi, sabato escluso, dal 1° luglio al 30 agosto, circoleranno i nuovi regionali 33921 Bologna-Rimini delle 17.14 (che ferma anche a San Lazzaro di Savena, Ozzano Emilia, Varignana, Castel San Pietro Terme, Imola, Castelbolognese, Faenza, Forlì e Cesena) e 33922 Rimini-Bologna delle 19.25 (che ferma anche a Cesena, Forlì, Faenza, Castelbolognese e Imola).
Infine, tutti i giorni dal 1° luglio al 31 agosto, saranno in funzione i treni serali 33923 Bologna-Rimini delle 21.16 (che ferma anche a Castel San Pietro Terme, Imola, Castelbolognese, Faenza, Forlì e Cesena) e 33924 Rimini-Bologna delle 22.53 (che ferma anche a Cesena, Forlì, Faenza, Castelbolognese e Imola).
I nuovi treni regionali sono effettuati da Tper su rete RFI; su questi servizi sono quindi in vigore le consuete tariffe e i biglietti Trenitalia.
Informazioni su orari, fermate e giorni di effettuazione di questi nuovi treni regionali estivi Bologna-Rimini sono consultabili anche sul sito web di Tper, al link www.tper.it/bolognarimini .