Continuano i tradizionali appuntamenti con i mercati settimanali di Carpi, in programma il giovedì e il sabato, ma in una nuova collocazione: a partire da sabato 9 giugno infatti la manifestazione è stata trasferita nella zona industriale ovest di via Tolomeo laterale di via Guastalla, a fianco della Ditta Liu Jo.
Lo spostamento si è reso necessario a causa dei danni causati in città dal recente sisma e delle sue conseguenze, finchè non verrà resa possibile la riapertura dell’intero spazio di piazza Martiri al pubblico.
Da sabato scorso 16 giugno, inoltre, per consentire a tutti gli utenti di raggiungere comodamente la nuova collocazione del mercato, l’Amministrazione comunale di Carpi ha attivato il servizio navetta “Mercato” che collega il terminal bus della stazione ferroviaria con via Tolomeo. Il servizio viene effettuato nelle giornate di giovedì e sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 circa con frequenza di 15 minuti in modo da consentire l’interscambio con le altre linee urbane di Arianna. Il capolinea Mercato è identificato in uno spazio di parcheggio a nord del civico 5 ed è corredato di palina provvisoria. La navetta richiede da parte dell’utente il pagamento del titolo di viaggio così come il servizio Arianna.
I mercati settimanali e quelli straordinari di Carpi sono organizzati e coordinati da FORUM 1344 in collaborazione con Città di Carpi e il Consorzio Il Mercato di Modena. Per informazioni: Luca Menon 329/3299343 – mail: luca@lucamenon.it