Sabato 23 giugno 2012 a Castellarano (RE) si è svolta la competizione ciclistica riservata ai giovanissimi 7/12 anni “12° Trofeo Comune di Castellarano”.

La gara organizzata dal Baby Team Iaccobike – Bici Club Sassulo con il patrocino del comune di Castellarano, si è disputata nel circuito urbano del quartiere Don Reverberi di Castellarano. Una giornata perfetta organizzata in piena sicurezza con grande partecipazione e collaborazione da parte di tutti.

L’evento sportivo ha visto la partecipazione di 128 giovanissimi ciclisti appartenenti a 14 differenti società provenienti da tutta la regione Emilia.

Questi i risultati dei mini ciclisti del Baby Team Iaccobike – Bici Club Sassuolo:

Ragazzi:

g1 – 2° Tarantino Gioele

g5 – 3° Piccioli Anthony,  4° Costantini Luca,  5° Cuppone Davide

g6 – 2° Toni Mattia, 4° Piccioli Davide

Ragazze:

g3 – 1° Cuppone Ilaria

Il Baby Team Iaccobike ha conquistato il 1° premio come squadra con maggior partecipanti ed il 1° premio come squadra a maggior punteggio a pari merito con u.c. Sozzigalli.

Si ringrazia, il comune di Castellarano per l’organizzazione e l’attrezzatura, l’autotrasporti Gazzotti per la logistica, i residenti del quartiere Don Reverberi per la collaborazione e disponibilità dimostrata ed il sig. Massimo Iaccheri, titolare del negozio Iaccobike, per la ricca premiazione:

Nella categoria esordienti 1° anno a Monticelli Brusati (BS) gara perfetta del bravissimo montesino Elia Lolli Giordano, portacolori del Baby Team Iaccobike, che con uno sprint al fulmicotone conquista uno splendido 2° posto che fa ben sperare per la gara dei campionati italiani di categoria di domenica 1 luglio a Pieve di Soligo (TV).

Chi fosse interessato ad avviare giovani ragazzi dai 7 a 12 anni all’attività ciclistica può rivolgersi al sig.Iaccheri Massimo presso il negozio Iaccobike di via Magenta angolo via Peschiera Sassuolo telef.0536/802086 o contatto tramite e-mail iacco@iaccobike.i , biciclubsassuolo@gmail.com.