Dopo gli ultimi provvedimenti legati al decreto legge 74/2012 per la ripresa delle attività produttive delle zone colpite dal terremoto, Confindustria Modena organizza un incontro per entrare nei dettagli di questa delicata materia e aiutare le imprese a fare chiarezza. L’appuntamento è fissato per lunedì 25 giugno alle ore 15.30, presso Villa Fondo Tagliata a Mirandola (in via Dorando Pietri 23).
I funzionari di Confindustria Modena affronteranno temi di rilevante importanza per le imprese: gli interventi ai capannoni e le certificazioni sismiche provvisorie; i finanziamenti e il credito agevolato; il ricorso ad ammortizzatori sociali per evento sismico; le agevolazioni procedurali per delocalizzazioni temporanee; le sospensioni di versamenti e adempimenti fiscali; i rinvii delle scadenze normative.
L’incontro è aperto a tutte le aziende colpite dal sisma, associate e non associate. Per partecipare è necessario accreditarsi telefonando allo 059448351 o scrivendo all’indirizzo mail areanord@confindustriamodena.it.