Tra giochi, prodotti tipici, merchandising e promozione turistica, lo spazio itinerante blucerchiato è già pronto a trasferire il proprio carico d’entusiasmo nella città emiliana in occasione di Sassuolo-Sampdoria. A partire dalle 11.00 e fino alle 19.00 di Sabato 10 Marzo, sarà piazza Tien An Men, a due passi dallo stadio “Alberto Braglia”, ad ospitare il Fair Play Village, aperto – come sempre – sia ai sostenitori neroverdi sia a quelli ospiti blucerchiati.

Il Fair Play Village è un progetto ideato dalla Sampdoria Calcio per fare incontrare le tifoserie delle due squadre prima e dopo la partita e promuovere un tifo sano attraverso occasioni di svago, giochi, esibizioni e degustazioni di prodotti tipici.

Invitiamo tutti i tifosi neroverdi che si recheranno sabato al Braglia a visitare il Fair Play Village, una iniziativa alla quale il Sassuolo Calcio ha aderito con entusiasmo e per la quale si ringrazia la Sampdoria Calcio per la disponibilità dimostrata.

Il programma:

– Ore 11.00 Apertura Village

Area Outdoor + Area Giochi

– Ore 11.00 – 19.00 Attività nell’area giochi: animazione, Photo Fun, Nintendo Wii, calcio balilla

Area Food & Beverage

– Ore 11.00 – 15.00 Degustazione prodotti tipici Regione Liguria – Regione Emilia Romagna

– Ore 17.00 – 18.30 Terzo Tempo con degustazione gratuita “Focaccia, Birra e bevande” per tutti quelli che si presentano con l’abbonamento o il biglietto della partita

Area Shop

– Ore 11.00 – 19.00 Merchandising e gadget U.C. Sampdoria e U.S. Sassuolo

Area Welcome

– Ore 11.00 – 19.00 Presenza info point promozione eventi della città di Genova e presentazione Samp Camp 2012

– Ore 19.00 Chiusura Village

Per ulteriori informazioni sul Fair Play Village visitare il seguente sito www.sampdoria.it/fanzone/fairplayvillage.html