La magia non è più semplicemente sconcertare il pubblico facendo qualcosa di apparentemente impossibile. L’abbiamo già visto tutti. Oggigiorno la magia è spettacolo, dramma, pericolo e personalità. Kevin e Cindy Spencer sono i maestri del nuovo teatro magico.
Gli Spencer hanno ridefinito l’arte dell’illusione combinando elementi teatrali originari con illusioni innovative. Sono tra gli illusionisti più ricercati nel settore. Sono stati nominati Performing Arts Entertainers of the Year per sei anni consecutivi ed i loro colleghi li hanno riconosciuti come il “meglio del meglio” nominandoli International Magicians of the Year, un onore che condividono con Copperfield, Henning, Penn & Teller e Criss Angel.
Per più di una decade hanno stupito il mondo con le loro personalità, le loro magie sul palco e illusioni mozzafiato. Con una delle più grandi compagnie di illusionismo itinerante degli Stati Uniti gli Spencer portano le loro illusioni all’avanguardia ed effetti speciali da città in città. Lavorano con alcuni dei principali inventori, creatori e costruttori del settore per portare illusioni mai viste prima nella loro produzione.
Biglietti (da 12 a 25 €) in vendita il giorno dello spettacolo dalle ore 18.00 presso la Biglietteria del Teatro Carani, tel. 0536.811084 www.teatrocaranisassuolo.it
La direzione del Teatro Carani, inoltre, desidera informare il pubblico che è possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli della stagione 2011/2012 del Teatro Carani presso il Carani Cafè, accanto al Teatro, in Via XX Settembre 2/4 e su www.vivaticket.it.
Per informazioni e prenotazioni biglietti 059.237935 – www.teatrocaranisassuolo.it