Il segretario provinciale del Pd Davide Baruffi si è personalmente complimentato con Maria Cecilia Guerra per la sua nomina a sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali del governo Monti.

“E’ un incarico – commenta Baruffi – che premia le capacità e le competenze che Maria Cecilia Guerra ha messo a disposizione del Paese e della nostra comunità in anni di studio e di insegnamento. Sono certo che le sue conoscenze in materia fiscale e di welfare daranno un contributo prezioso all’azione riformatrice del nuovo governo.

E’ l’ennesimo segnale – prosegue il segretario del Pd – che una nuova stagione si è aperta in Italia, dopo anni di conflitti alimentati ad arte per dividere e indebolire il mondo del lavoro. Oggi il Paese può contare su una squadra di governo che intende procedere sulla strada del risanamento rafforzando la coesione sociale, con rigore ed equità. Di questa squadra Maria Cecilia Guerra entra a far parte a pieno titolo. A lei vanno gli auguri di buon lavoro, miei personali e di tutto il partito”.