Continuano venerdì 2 settembre gli appuntamenti di Sassuolo che Vive, il calendario di eventi organizzato dal Comune di Sassuolo ed Sgp, in collaborazione con le associazioni, i comitati, i circoli e le parrocchie cittadine.
Prenderà il via dal pomeriggio, per proseguire fino a domenica 4 settembre, la sagra della Parrocchia Madonna di Sotto, in via Frati Strada Alta n. 2. Appuntamento a cura della Parrocchia di Madonna di Sotto.
Alla palazzina delle Casiglie, in via Monte Santo 40, dalle ore 19,30 serata di beneficenza intitolata Happy Hour? Happy Cri il cui ricavato andrà a favore della Croce Rossa Italiana. Appuntamento a cura del Comitato locale di Sassuolo C.R.I
Alle ore 20,30 in Piazza Garibaldi, concerto della Fanfara dei Carabinieri della Scuola Marescialli di Firenze, nell’ambito delle Celebrazioni del 150°dell’Unità d’Italia. A cura dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Sassuolo
Al Centro per le famiglie di Via Caduti sul lavoro, 24, dalle ore 15:00 alle ore 18:30, riprende l’iniziativa “SPAZI APERTI” luoghi di incontro, ad accesso libero e gratuito, attrezzati per bambini, accompagnati da genitori o altri adulti come nonni, zii, baby-sitter.