Si terrà domani sera, giovedì 1° settembre, la Festa del Volontariato, l’iniziativa organizzata dalla Protezione Civile “Eridanus” con il Patrocinio del Comune di Boretto.

La serata, inserita all’interno degli appuntamenti della Fiera di settembre, sarà l’occasione per inaugurare le due tende da campo Ferrino FR 29, in grado di ospitare fino a otto persone, e una motopompa Honda WB30, il cui acquisto è stato reso possibile grazie al contributo di Cray Valley Italia, Banca Reggiana Filiale di Boretto, Pramar s.r.l. e Associazione turistica Pro Loco Boretto.

La serata avrà inizio alle ore 21,30 in Piazza Nenni e sarà allietata dalla musica del Piano Bar di Gianni Guion.

Gli appuntamenti della Fiera di settembre non si fermano, e proseguiranno fino a domenica 4 settembre.

Venerdì 2 settembre, alle ore 21,30, Serata giovani con “The power of music”: musica dal vivo e Laser show, accompagnati dalla voce di Barbara Mausoli.

Revival e musica Anni Settanta e Ottanta fino ai giorni nostri, sabato 3 settembre, per la serata “Musica Revival”, cui seguirà, a partire dalle ore 23,00, il Grandioso spettacolo di Fontane Danzanti: Acqua e fuoco in un vortice di emozioni, per una serata di grande divertimento.

Chiusura in bellezza, sabato 4 settembre, con il tributo ai Nomadi, con il concerto “Ma noi no”.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e si terranno in Piazza Nenni.

Grande spazio anche all’enogastronomia, con il servizio ristorante e degustazione della preziosa cipolla borettana e lo stand gnocco fritto, nelle serate di sabato 27, domenica 28 agosto, venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 settembre.