Sono aperte le iscrizioni ai soggiorni per famiglie che quest’anno l’Amministrazione comunale propone dal 22 luglio al 5 settembre alla Casa di Vacanze Baciccia di Pinarella di Cervia. La struttura, a 150 metri dal mare, permette di trascorrere giornate di piacevole relax nella spiaggia privata e nella fresca pineta ed è priva di barriere architettoniche.
Le attività organizzate prevedono corsi di nuoto, ginnastica dolce in spiaggia, gite in barca con pesca in alto mare, serate danzanti, tornei di carte e di bocce, tombola, escursioni nelle principali località turistiche del territorio circostante (Ravenna, Rimini, Bertinoro, Riccione, Cesenatico, Gradara, San Marino).
Gli amanti della buona tavola potranno apprezzare le specialità locali proposte dal ristorante della Baciccia e saranno invitati a partecipare a diverse animazioni gastronomiche. Il tutto in compagnia di personale esperto, a disposizione per ogni necessità.
La quota individuale giornaliera di partecipazione è di 43 Euro, Iva compresa (10%) e comprende vitto (escluse bevande che non siano acqua), alloggio, animazioni (escluse attività a pagamento), uso della struttura e della spiaggia (ombrellone e 2 lettini per camera). Il cliente deve portare federe e lenzuola. Per i bambini, da 0 a 2 anno l’iscrizione è gratuita; da 2 a 6 anni la quota è di 23 Euro; da 4 a 12 anni è di 38 Euro.
Le iscrizioni devono essere effettuate direttamente presso la Cooperativa CISE scs (tel. 0522 324686 o 339 1540165), gestore del servizio per conto dei Comuni comproprietari della struttura, dopo aver verificato preventivamente la disponibilità della stanza. La scheda di iscrizione è reperibile anche presso lo Sportello del Cittadino o scaricabile dal sito Internet del Comune.