Edison, operatore leader in Italia nel settore energetico, e Telepass, società controllata da Autostrade per l’Italia,hanno firmato un accordo di partnership per promuovere, presso i 6,7milioni di clienti Telepass, l’offerta di fornitura di energia elettrica “EdisonCasa” che garantisce alle famiglie uno sconto del 20% sulla componente energia del costo dell’elettricità. Come attesta il motore diricerca “TrovaOfferte”, disponibile sul sito dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas e come garantiscono molte comparazioni tariffarieeffettuate dalle associazioni dei consumatori, oggi EdisonCasa è la tariffapiù conveniente in Italia.
Grazie a quest’accordo, ai clienti Telepass che sottoscriveranno l’offerta EdisonCasa verrà offerto 1’anno di canone Telepass Premium gratuito. L’opzione Premium abbinata al Telepass permetterà di usufruire in autostrada e sulla rete stradale di sconti e vantaggi esclusivi come il soccorso meccanico gratuito, sconti negli Autogrill e presso gli altri locali di ristoro, sconti sul pedaggio facendo benzina, sconti sulle assicurazioni e ulteriori altre agevolazioni.
E’ possibile aderire all’offerta sul sito Telepass o chiamando il numero verde gratuito 800.045.045. Entro breve l’offerta potrà essere sottoscritta anche presso i Punto Blu, centri di assistenza sulla rete del gruppo Autostrade per l’Italia.
“Abbiamo scelto Edison – ha dichiarato Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Telepass – perchè riteniamo sia la società che oggi è in grado di proporre ai nostri clienti la migliore offerta possibile sul mercato dell’energia elettrica. Vogliamo infatti continuare a dimostrare ai nostri clienti che il Telepass Premium – già scelto da più di 1 milione di automobilisti fra gli oltre 6,5 milioni di coloro che hanno il Telepass – non e’ solo un mezzo pratico, semplice e veloce per l’autostrada, ma e’ anche uno strumento che assicura convenienza, molto più di quanto sipensi”.
“Riteniamo strategica la partnership con Telepass perché permette a Edison di essere sempre più vicina alle famiglie italiane con vantaggi importantie concreti – ha dichiarato Alessandro Zunino, Amministratore Delegato di Edison Energia – Anche con questa operazione Edison conferma il suo ruolodi protagonista del mercato liberalizzato proponendosi ai cittadini come la vera alternativa in grado di portare nelle case di tutti gli italiani energia conveniente e risparmi in bolletta”.