pattinaggioIn chiusura dei campionati italiani Uisp lo Junior Sacca Modena lascia nuovamente il segno conquistando altre prestigiose medaglie. Un ottimo biglietto da visita per la compagine modenese che è già impegnata ai campionati Italiani FIHP a Roccaraso in provincia dell’Aquila.

Sono terminati nel migliore dei modi i Campionati Italiani UISP per lo Junior Sacca Modena. Il 30 giugno scorso ultima giornata di prove agonistiche a Montalto di Castro, sono arrivati per il pattinaggio artistico modenese altre importanti conferme grazie alle performance dei suoi atleti. A brillare nuovamente è stato Alessio Borbeggiani che, già protagonista la settimana scorsa in Coppia Artistico nella categoria “Azzurri Giovani”, nell’ultima giornata di prove è riuscito a salire sul podio per ben due volte. Il modenese infatti in pista di nuovo per la categoria “Azzurri Giovani”, ha realizzato prima uno splendido secondo posto negli Obbligatori, ripetendosi quindi nel Libero, sempre nella medesima posizione.

Gloria anche per Eleonora Marcello che a Montalto di Castro, ha sfiorato il podio negli Obbligatori categoria Junior Uisp classificandosi quarta, mentre la compagna di squadra Alessandra Lo Porto nel Libero, è riuscita a raggiungere un rispettabilissimo 7 posto.

Ma non c’è riposo per gli atleti dello Junior Sacca. I modenesi infatti sono già schierati in pista – la competizione è cominciata l’1 luglio e durerà fino al 12 luglio prossimo – nei Campionati Italiani FIHP di Roccaraso in provincia dell’Aquila. Un’altra prova in cui determinazione e passione agonistica non mancheranno di contraddistinguere questo gruppo di atleti in costante crescita.

Luglio però sarà contrassegnato anche da un altro evento importante: i Word Games in Cina. Questa competizione mondiale Inizierà immediatamente dopo i Campionati di Roccaraso e vedrà anche la partecipazione di fratelli Enrica e Gabriele Gasparini, attualmente Campioni del mondo in carica in Coppia Danza.