Una piacevole sosta rinfrescante e gustosa per vincere la canicola estiva: con Valfrutta la frutta fresca di alta qualità arriva direttamente dal campo alle aree di servizio autostradali.
Grazie ad un accordo stipulato con la società “Autostrade per l’Italia”, infatti, “Valfrutta Fresco” lancia un originale progetto che prevede l’allestimento di speciali “isole Valfrutta” nelle principali aree di servizio della rete autostradale italiana, dove gli automobilisti in viaggio lungo la penisola potranno placare la sete gustando le migliori pesche e nettarine italiane, la frutta estiva per eccellenza.
“Grazie all’accordo siglato tra ‘Autostrade per l’Italia’ e ‘Valfrutta’ – dichiara Stefano Soli, responsabile marketing di Valfrutta Fresco – dall’ultimo week-end di giugno alla prima settimana di settembre, presso 13 aree di servizio (autostrade A1, A14, A4, A8 e A9), in prossimità degli Autogrill, verranno allestiti originali e coloratissimi gazebo a marchio “Valfrutta” dove oltre alla vendita diretta di frutta fresca sarà prevista anche la distribuzione di materiale informativo e gadget”.
“Questa originale strategia promozionale – afferma Soli – punta a far apprezzare l’eccellente qualità della frutta a marchio Valfrutta ad una platea sempre più vasta di consumatori, sfruttando la rete autostradale italiana, leader del settore in Europa con i suoi 4 milioni di viaggiatori quotidiani. ‘Approdando alle isole Valfrutta’, stanchi e accaldati, gli automobilisti potranno ristorarsi acquistando ad un prezzo promozionale la miglior frutta di stagione, tra cui pesche e nettarine di prima qualità al 100% italiane”.