E’ stata nominata nei giorni scorsi a Sassuolo nel coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Modena Federica Carnuccio, 34 anni, responsabile Ufficio amministrativo e Ufficio risorse umane in una azienda del territorio.

“Siamo fortemente convinti di questa scelta – ha detto Ferdinando Pulitanò, vicepresidente del gruppo FDI in Emilia Romagna e presidente provinciale di Fratelli d’Italia – in un Comune strategico di grande importanza, specialmente economica, per tutta la Provincia. A Sassuolo possiamo contare su quattro Consiglieri comunali che hanno già grande esperienza amministrativa, un neo coordinatore di circolo pieno di entusiasmo e la nuova figura si aggiunge quindi ad un contesto in cui la responsabilità politica è molto alta. Come presidente provinciale di Fratelli d’Italia faccio un grande in bocca al lupo a Federica Carnuccio”.

“Sono contenta della mia nomina all’interno del coordinamento provinciale – ha affermato Federica Carnuccio – Sono convinta e fiduciosa che riusciremo a lavorare al meglio. La mia nomina arriva in un momento cruciale per il nostro territorio ed è solo l’inizio per la crescita e lo sviluppo del partito nella nostra città”.