Si rinnova l’appuntamento per accogliere nella comunità i nuovi campogallianesi e per illustrare loro i servizi della città della bilancia. Sabato 5 aprile presso il Museo della Bilancia si terrà il tradizionale incontro pubblico tra la sindaca Daniela Tebasti, la Giunta e i nuovi residenti di Campogalliano.

Nell’occasione, verrà consegnato il kit “Benvenuti a Campogalliano”, un opuscolo composto da 15 schede tematiche, con descrizioni e riferimenti utili per orientarsi nei principali aspetti della vita quotidiana. All’interno del kit, oltre a cenni di storia e cultura campogallianese, sono inserite tutte le informazioni su uffici comunali, uffici tecnici, enti del territorio, servizi scolastici, servizi socio-sanitari, tempo libero, cultura, sport e associazionismo, con l’obiettivo di aiutare le persone e le famiglie a risolvere le questioni di tutti i giorni, le emergenze o altre necessità.

L’incontro durerà dalle 16 alle 17.30 e si concluderà con un brindisi augurale, a seguire, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di visitare il Museo accompagnati da una guida.