Non solo occupava abusivamente degli spazi condominiali di un immobile di proprietà comunale gestito da ACER, ma occultava anche della sostanza stupefacente. A farne scoperta sono stati ieri mattina gli agenti del reparto Sicurezza Urbana della Polizia Locale impegnati a verificare un’eventuale occupazione abusiva in via Polese.

Nell’androne condominiale di proprietà comunale e gestito da ACER, gli operatori hanno trovato un bivacco allestito da un uomo. Dopo i controlli, effettuati con l’aiuto del cane-collega Ares, sono emersi numerosi involucri di sostanza stupefacente nascosti in punti diversi. Accompagnato negli uffici per l’identificazione e per il sequestro della sostanza stupefacente, addosso all’uomo sono stati trovati anche un coltello e un martello frangivetri. Considerati i fatti accertati e i tanti precedenti a carico per reati contro il patrimonio e connessi al traffico di stupefacenti, la persona, anche irregolare sul territorio italiano, è stata arrestata.

Questa mattina, a seguito dell’udienza per direttissima, l’arresto è stato convalidato e disposto il divieto di dimora nella Città metropolitana.