I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena hanno arrestato un uomo 25enne, di origini magrebine e residente in città, colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, quotidianamente impegnati nell’attività di prevenzione e nelle ispezioni di località frequentate da tossicodipendenti, hanno sorpreso l’interessato, nel pomeriggio di ieri, 25 febbraio, in seguito ad un intervento di iniziativa in questa via Viterbo sottoponendolo a perquisizione personale e rinvenendo sulla persona alcune dosi di hascisc.

L’atto veniva conseguentemente esteso al veicolo in uso all’uomo e successivamente al suo domicilio, con recupero e sequestro di diverse dosi di analogo stupefacente, per un peso complessivo di circa 210 grammi, oltre alla somma in denaro contante di 1400 euro, ritenuta provento illecito di spaccio. Nell’auto veniva inoltre sequestrata una mazza da baseball, strumento ritenuto atto ad offendere, per cui l’interessato veniva deferito in stato di libertà.

L’uomo veniva tratto in arresto per la commissione del reato di cui in premessa. Lo stesso veniva condotto nella mattinata odierna al locale Tribunale dove il Giudice, dopo la convalida dell’arresto, disponeva nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.