Proseguono gli appuntamenti della rassegna musicale “DOMENICHE IN MUSICA” con un suggestivo concerto in occasione della Giornata della Memoria che si terrà domenica 26 gennaio alle ore 17 nella cornice del Teatro Webber Facchini di Medolla.

Ad esibirsi sarà il Modena Brass Quartet, rinomato quartetto di ottoni formato dai trombettisti Francesco Gibellini e Simone Amelli e dai trombonisti Valentino Spaggiari e Matteo Del Miglio.

Il programma prevede un viaggio spazio temporale che, partendo da celebri autori del Cinquecento come Andrea Gabrieli ed Antonio Banchieri, prosegue attraverso i secoli, proponendo trascrizioni di importanti compositori quali Giuseppe Verdi e Claude Debussy, arrivando fino ai giorni nostri, con suggestive proposte contemporanee, tra cui “Three Brass Cats” del compositore britannico Chris Hazell.

Si informa che l’ingresso al concerto è a pagamento ed il costo del biglietto è di 12€ (ingresso intero) o di 8€ (ingresso ridotto). È possibile acquistare la prevendita dei biglietti consultando il sito www.liveticket.it/comunedimedolla

Per ulteriori informazioni, contattare il Centro Culturale di Medolla al numero 0535 53850 o tramite e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.medolla.mo.it