Venerdì 24 gennaio alle ore 21 al Teatro Michelangelo di Modena il classico appuntamento con Maria Pia Timo con il nuovo monologo: In tutti i sensi.

Il nuovo monologo comico di Maria Pia Timo si perde tra spunti medico-scientifici e pratico-organolettici alla ricerca dei nostri sensi.

Tatto, gusto, olfatto, vista e udito, fin da bambini, ci portano ad una scoperta del mondo che è tutta nostra, sempre soggettiva. Ogni senso si può affinare con l’esercizio, ma si può pure perdere con l’età. Il senso di libertà è il sesto senso? Ci sono odori che regalano ricordi, sguardi che smuovo pulsioni, musiche che fanno piangere, piatti che raccontano interi viaggi, carezze che fanno ridere. Si possono perdere i sensi e riprendere i sensi. Si può nutrire con gusto reciproco il piacere dei sensi, ma pure minacciare il comune senso del pudore.

Lo spettacolo coinvolge il pubblico alla ricerca di risposte. Il viola che vedo io è lo stesso che vedi tu? Per me è salato, per te è insipido? In auto quando li vedi i cartelli stradali? Sai cos’è un acufene? Curiosità, certezze assurdità e che vi guideranno in un percorso dominato totalmente dal senso dell’umorismo.

I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito online vivaticket.com.

Lo spettacolo è distribuito da Spettacoli PRO.