I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sassuolo hanno arrestato un uomo 44enne, di origini marocchine e in irregolare sul Territorio Nazionale, colto nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda mattinata di ieri – 9 gennaio – i militari dell’arma, impegnati in un servizio di osservazione nel centro cittadino, hanno sorpreso l’interessato mentre cedeva una dose di hascisc ad un altro individuo. La perquisizione personale del marocchino ha consentito di sequestrare altre quattro dosi della medesima sostanza – per un peso complessivo di 10 grammi – e la somma di denaro contante di circa 300 euro, ritenuta provento del reato.

L’uomo, trovato ulteriormente in possesso di un coltello con lama di dimensioni importanti, è stato così tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, e deferito in stato di libertà per il porto illegale dell’arma. Lo stesso è stato condotto nella mattinata odierna in Tribunale a Modena dove il Giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora a Sassuolo.