Domenica 24 novembre torna per la 13a volta la “Corri con l’Avis”, gara podistica non competitiva per singoli e gruppi su 3 percorsi di 4, 8 e 13 km. che vede la collaborazione di Avis Formigine, Associazione Podistica Sportinsieme e Gruppo Ciclisti Avis, con il patrocinio del Comune di Formigine.
Un appuntamento ormai tradizionale, con quasi 1000 partecipanti nelle scorse edizioni, che coniuga sport, benessere, solidarietà. Quest’anno c’è un motivo in più per correre con Avis: la manifestazione è infatti inserita nel calendario di iniziative “Libere dalla violenza” promosse dal Comune di Formigine in occasione del 25 novembre, giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne. Anche Avis distribuirà ai partecipanti i propri magneti realizzati per questa ricorrenza, da fissare bene in vista nei nostri luoghi quotidiani e dire “no” ogni giorno.
L’appuntamento per i runner è alle 9.00 (ritrovo ore 8.00) a Villa Benvenuti a fianco della sede Avis di Formigine, con iscrizione per gruppi e singoli fino a 5 minuti prima della partenza. Quota di iscrizione per tutti 2 euro. All’arrivo verranno premiati società o gruppi con almeno 10 partecipanti e verranno consegnati omaggi di prodotti alimentari a tutti i partecipanti.
Per info e regolamento: Avis Comunale di Formigine tel. 059/557480 – info@avisformigine.it – www.avisformigine.it