Sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Reggio Emilia e l’allacciamento A22 del Brennero, verso Bologna, che era prevista dalle 22:00 di questa sera, mercoledì 16, alle 6:00 di giovedì 17 ottobre; di conseguenza, sarà regolarmente accessibile l’area di parcheggio “Calvetro ovest”.

In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sempre sulla A1 Milano-Napoli, sono state annullate le chiusure previste nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre, della stazione di Parma e dell’area di servizio “San Martino est” situata nel tratto compreso tra Terre di Canossa Campegine e Parma, verso Milano.

Rimangono confermate, come da programma, le chiusure previste nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, di seguito indicate: con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “San Martino ovest”, situata nel tratto compreso tra Parma e Terre di Canossa Campegine, verso Bologna; con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Parma, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Bologna.

In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Milano: Fidenza; verso Bologna: Terre di Canossa Campegine;

Con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di San Giuliano, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Bologna.

In alternativa si consiglia di entrare ai seguenti svincoli: verso Milano: Melegnano; verso Bologna: Melegnano Binasco.

A13 BOLOGNA-PADOVA: CHIUSA PER UNA NOTTE LA STAZIONE DI BOLOGNA INTERPORTO

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, dalle 22:00 di venerdì 18 alle 6:00 di sabato 19 ottobre, sarà chiusa la stazione di Bologna Interporto, in entrata e in uscita.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Arcoveggio o di Altedo.

Si ricorda la contestuale chiusura sulla A14 Bologna-Taranto, del ramo di allacciamento sulla A13 per chi proviene da Ancona.