Sulla A13 Bologna-Padova e sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

 

NELLE DUE NOTTI DI LUNEDI’ 14 E MARTEDI’ 15 OTTOBRE, CON ORARIO 22:00-6:00

Sulla A13 Bologna-Padova sarà chiuso, per chi proviene da Padova, il ramo di immissione sulla A14 Bologna-Taranto, verso la A1 Milano-Napoli.

In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13, percorrere la Tangenziale di Bologna e, chi è diretto verso Milano potrà entrare in A14 alla stazione di Bologna Borgo Panigale mentre chi è diretto verso Firenze potrà entrare a Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio.

 

NELLE TRE NOTTI DI MERCOLEDI’ 16, GIOVEDI’ 17 E VENERDI’ 18 OTTOBRE, CON ORARIO 22:00-6:00 Sulla A14 Bologna-Taranto sarà chiuso, per chi proviene da Ancona, il ramo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, verso Padova.

In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Bologna San Lazzaro e percorrere la Tangenziale fino all’immissione sulla A13, attraverso la stazione di Bologna Arcoveggio.