In occasione della riapertura del Teatro Carani, Roteglia 1848 ha ideato un’edizione limitata del suo pluri-premiato Sassuolino, un liquore che è già rappresentazione di oltre un secolo di storia e artigianalità e che, per l’occasione, è stato impreziosito con foglie d’argento.

L’elegante bottiglia, prodotta in serie limitata, è arricchita dalla serigrafia di un’opera unica del rinomato artista sassolese Stefano Landini, che ha ricreato i maniglioni delle porte di ingresso del Teatro Carani. Un progetto che vuole sottolineare l’importanza che la riapertura di questo luogo d’arte riveste per Sassuolo.

Con questa edizione speciale del suo Sassuolino, Roteglia 1848 ha voluto rendere omaggio alle radici e all’arte, aggiungendo un tocco di esclusività e bellezza grazie alla collaborazione con un artista locale di fama internazionale come Landini.

A coronare questa iniziativa, per ogni bottiglia venduta, verrà donato 1 euro alla Fondazione Carani, con la quale è stato realizzato questo progetto. La fondazione, che ha ristrutturato questo importante bene culturale Sassolese donandolo poi alla comunità, utilizzerà anche i fondi raccolti da questa iniziativa per la conservazione del Teatro Carani e la realizzazione di attività che vi si svolgono all’interno, al fine di mantenere sempre più vivo questo simbolo amato da tutta la comunità.

L’edizione limitata del Sassuolino Carani è in vendita presso i rivenditori autorizzati:
– Bar Broletto 1860 p.zza Giuseppe Garibaldi, 60/61, Sassuolo
– Bottega Frank viale XX Settembre, 53, Sassuolo
e presto anche sul sito ufficiale di Roteglia 1848 fino a esaurimento scorte.