Offrire un’esperienza di vendita, adattando il proprio business al consumatore moderno, restando al passo con le sfide del mercato digitalizzato. Saranno questi i temi affrontati al centro di un seminario organizzato da Lapam Confartigianato in programma giovedì 20 luglio, a partire dalle ore 19.30, presso la sede centrale Lapam Confartigianato a Modena, in Via Emilia Ovest 775.

Relatore dell’iniziativa sarà Riccardo Pirazzoli, docente e consulente di comunicazione e marketing, che utilizzando una combinazione di proiezioni di slide, simulazioni pratiche e dibattiti interattivi, permetterà di applicare le conoscenze acquisite direttamente alla propria attività, condividendo idee e opinioni con altri imprenditori.

Attraverso l’analisi di studi di settore e l’utilizzo di dati, si scopriranno le caratteristiche principali del consumatore digitale moderno e si capirà come comprendere le sue esigenze.

 

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, previa iscrizione tramite il sito www.lapam.eu.