Il passaggio generazionale come crescita imprenditoriale sarà al centro del primo appuntamento della nuova iniziativa “Lapam Talk” che si svolgerà mercoledì 8 febbraio alle ore 18.30 a Reggio Emilia assieme a Daniela Diletti, imprenditrice fondatrice de “La Marchigiana”. L’evento, organizzato da Lapam Confartigianato, si svolgerà presso il locale Adognimodo, in Via Emilia all’Ospizio 51.

“Lapam Talk” è il nuovo format ideato da Lapam Confartigianato per far incontrare gli imprenditori in contesti informali, consentendo un maggior dialogo e un più facile scambio di opinioni e considerazioni su temi di stretta attualità.

Daniela Diletti è un’imprenditrice con l’intenzione di innovare il settore calzaturiero artigianale, attraverso l’impiego dei social media nella relazione con i clienti e l’uso di materiali di giacenza per una produzione di scarpe sostenibili e personalizzabili.

Laureata in Storia dell’Arte e in Architettura e Paesaggio, insegna Storia delle arti e delle tecniche presso lo IAAD di Torino e di recente ha fondato Gilda, un collettivo che vuole portare all’estero le micro imprese artigiane con una logistica ispirata ai tour delle rock band. Nel 2021 è tra le fondatrici e speaker di “Comari. Paesaggi di imprenditoria empatica” evento dedicato al dialogo tra territorio, competenze d’impresa e paesaggio.

L’evento è gratuito, previa iscrizione obbligatoria effettuabile dal sito www.lapam.eu.