Uno spettacolo tra musica e teatro dedicato a tutte le donne che creano e ricreano simbolicamente la vita.
Con “Donne Guerriere” – con Ginevra Di Marco e Gaia Nanni da un’idea di Francesco Magnelli per la regia di Gianfranco Pedullà – prosegue sabato prossimo 10 dicembre alle 21 la Stagione teatrale 2022/2023 del Teatro Comunale di Bomporto (MO) curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Biglietto intero 10 euro, ridotto 7 euro.
Sul palco con Di Marco e Nanni anche Francesco Magnelli (pianoforte e magnellophoni) e Andrea Salvadori (chitarre, tzouras ed elettronica); drammaturgia di Manuela Critelli e Gianfranco Pedullà; musiche originali e drammaturgia musicale di Ginevra Di Marco, Francesco Magnelli e Andrea Salvadori; collaborazione ai movimenti attoriali di Paola Vezzosi. Le scene sono di Franco Venturi, le luci di Gianni Pollini, il suono di Vladimir Jagodic, i costumi di Alessandrajane. Una produzione Teatro Popolare d’Arte in collaborazione con Luce Appare e Funambulo.
Biglietti: Teatro Comunale di Bomporto via Verdi 8/A Bomporto Tel 059/800776 WhatsApp: 333/2424474 teatrocomunalebomporto@ater.emr.it – www.comune.bomporto.mo.it – www.ater.emr.it – Facebook Cinema Teatro Comunale di Bomporto
Orario biglietteria: Martedì 15-19, giovedì 10-13, venerdì 18-21, nei giorni di spettacolo 19-21