Sesta ed ultima giornata della fase a girone. La capolista Sporting Club Sassuolo, domenica prossima, affronterà l’ultimo ostacolo che la separa da uno storico accesso ai play off scudetto. In trasferta a Torre del Greco, i sassolesi giocheranno contro la squadra dell’omonimo circolo e sua diretta inseguitrice.

Lo Sporting Club Sassuolo, attualmente a undici punti e con tre lunghezze di vantaggio sui campani, avrà a disposizione due risultati su tre, la vittoria e il pareggio, che dovranno prendere forma su una superficie, la terra rossa, non a loro congeniale. Tuttavia, il successo ottenuto domenica scorsa contro Santa Margherita Ligure, sempre su terra rossa, ha dimostrato che gli atleti dello Sporting Sassuolo hanno capacità di adattamento notevoli, Torre del Greco è avvisata.

Gli incontri avranno alle ore 10 e sarà possibile seguire in diretta l’andamento degli incontri sulla pagina dedicata sul sito dello Sporting Club Sassuolo, www.sportingclubsassuolo.it, in alternativa è possibile collegarsi al sito www.federtennis.it alla sezione Live Score.