Il Gruppo Hera ha iniziato lavori di ristrutturazione e rinnovo sulla rete idrica, a San Lazzaro di Savena, in via Bellaria, dove mercoledì 4 agosto è previsto un intervento che si svolgerà in giornata e che, salvo imprevisti, comporterà la mancata erogazione dell’acqua, indicativamente dalle 8 alle 18, ai residenti nelle vie Bellaria, Martiri di Pizzocalvo, Palazzetti di Sopra e nelle frazioni di La Pulce, Farneto e la Cicogna (parte sud).

Per alleviare il temporaneo disagio, saranno predisposti punti di distribuzione di sacchetti d’acqua potabile.

È comunque consigliato, alle utenze interessate, fare scorta d’acqua da utilizzare durante l’interruzione programmata dell’erogazione.

Le utenze interessate sono state avvertite anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivarlo o per cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio.

Il cantiere, già avviato, sta comportando anche temporanee modifiche alla viabilità, in particolare un restringimento di carreggiata in via Bellaria.