Consiglio-SassuoloTorna a riunirsi, martedì 19 novembre 2013, in seduta serale, a partire dalle ore 20,30, il Consiglio comunale di Sassuolo. Sono dieci i punti in discussione nell’Ordine del Giorno.

Cinque le interrogazioni che anticiperanno l’inizio del dibattito. Una a firma del Consigliere Morini (gruppo PD), due a firma del Consigliere Savigni (gruppo PD), rispettivamente sulla sospensione di energia elettrica alla scuola Villa Chicchi e sullo stradario delle scuole. Sempre dal gruppo PD una interrogazione a firma del Consigliere Lombardi, avente come oggetto la struttura residenziale Casa Serena ed una del consigliere capogruppo Bonettini sui varchi elettronici nella ztl.

Dopo l’appello si procederà alla discussione degli altri punti all’Ordine del Giorno, tra i quali, al nono e penultimo, quello relativo al bilancio definitivo di SGP, chiuso al 31 dicembre 2012.

Tra gli altri punti in discussione l’approvazione dello schema di convenzione relativo alla gara per la concessione del servizio di distribuzione gas metano nell’ambito Modena 2, l’approvazione del regolamento e delle tariffe 2013 sulla Tares e l’esame di un ODG a firma del Consigliere Savigni (Gruppo PD) sul bando per la gestione del Temple Bar e del teatrino di Largo Bezzi.

L’Ordine del Giorno oggetto della seduta di martedì 19 novembre è pubblicato nella sezione Consiglio comunale del sito web del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it)