sagra_madonna_sotto

Ritorna il primo Settembre la tradizionale Sagra della Parrocchia di Madonna di Sotto e sarà anticipata il 30 agosto dalla serata Giovani (l’intrattenimento è rivolto ai giovani e a tutti coloro che si sentono ancora giovani. Tigelle – Gnocco – Dolci e cocomeri- Musica arrotondata da divertimento) e il 31 agosto dalla serata Popolare (Ristorante: alle ore 19.30 apre il noto ristorante della Sagracon i famosi “TORTELLINI”, carne ai ferri, buon vino e bibite. Sabato pomeriggio divertimento con il grande spettacolo di magiadivertimento per bambini, ragazzi e adulti con il notoMAGO FANTASISTA “LEONARDO” (spettacolo sul piazzale della Chiesa) -Ore 16.00 Torneo di PINNACOLO e Torneo di PING PONG)

Il primo settembre quindi il Giorno della Sagra con ristorante aperto a mezzogiorno e alla sera, dopo la processione. A chiusura della sagra i fuochi d’artificio.

Non mancherà la tradizionale lotteria con 1° Premio una OPEL CORSA. L’acquisto dei biglietti è il contributo per le attività parrocchiali, Euro 2.00 per ogni biglietto.