Hanno superato quota 7.000 (per l’esattezza sono 7.008) i “mi piace” alla pagina Facebook “Città di Mirandola”, con amici da tutto il mondo. Un risultato che conforta la scelta dell’Amministrazione comunale di puntare sui nuovi media e di aprire una pagina dalla quale è possibile essere aggiornati in tempo reale su iniziative ed eventi che si svolgono a Mirandola.
Di recente, oltre al tradizionale sito internet (www.comune.mirandola.mo.it) e alla pagina Facebook “Città di Mirandola”, anche l’Indicatore Mirandolese è approdato su internet, con un sito nuovo di zecca (www.indicatoreweb.it) in cui trovare notizie sempre aggiornate, fotografie, filmati del nostro territorio e non solo. Lo storico periodico mirandolese, fondato nel 1877, è on line, visibile anche da smartphone e tablet.
Una versione digitale che integra e completa quella cartacea, che mantiene la sua cadenza quindicinale. Sarà quindi possibile consultare in ogni momento il giornale anche dal telefonino e dai tablet per essere informati su quello che accade a Mirandola e nella Bassa.