Partecipazione, Confronto, Democrazia: questi gli ingredienti attraverso cui il Circolo PD di Maranello ripropone anche per quest’estate la festa tradizionale PD a Gorzano di Maranello.

L’inaugurazione è prevista per lunedì 08 luglio ore 20:30 con la prima iniziativa politica e il concerto dei Mama Tower Singers alle 22:00.

La necessità di coinvolgere le persone per stimolare una discussione costruttiva che ci accompagni nel lungo percorso del Congresso, ha dato vita a due importanti iniziative politiche intitolate “DEMOCRATICI VERSO IL CONGRESSO”.

La prima programmata proprio l’08 luglio alle 21:00 alla quale parteciperà l’On. Paola de Micheli.

La secondo iniziativa è fissata per il 15 luglio alle ore 21:00, interverranno l’On. Manuela Ghizzoni e l’On Ivan Scalfarotto, concluderà la serata il concerto de “I giochi di Betty”.

Martedì 09 luglio è stata organizzata una cena multietnica con piatti tipici marocchini e l’iniziativa dei Giovani Democratici del distretto ceramico dal titolo “UNA NUOVA SPERANZA PER LE NUOVE GENERAZIONI” alla quale interverranno Andrea Giorgio segretario GD regione Toscana e Vinicio Zanetti segretario GD regione Emilia Romagna.

L’ultima iniziativa politica, prevista per il 16 luglio alle ore 20:00 è stata dedicata all’aspetto amministrativo, per ripercorrere gli ultimi anni di governo PD a Maranello assieme al Sindaco Lucia Bursi e al Vicesindaco Giorgio Gibellini “IL PARTITO DEMOCRATICO: DIECI ANNI AL GOVERNO DI MARANELLO”.

Ricordiamo che il ristorante tradizionale sarà aperto dal giovedì alla domenica assieme alle migliori orchestre di ballo liscio.