motociclistaSabato 6 e domenica 7 luglio in piazza Costituente a Mirandola il Motoclub Spidy organizza, con il patrocinio del Comune, la 21esima edizione del Motoincontro nazionale “Città della Mirandola”. L’iniziativa, aperta a tutti i tipi di moto, conferma la volontà dello storico Motoclub mirandolese di ripartire nonostante il sisma. Numerose sono già le iniziative messe in cantiere dal sodalizio, in collaborazione con vari motoclub “gemelli” di tutta Italia, che non hanno fatto mancare la loro solidarietà e il loro aiuto concreto. In questo caso a portare un dono generoso sarà la stessa Federazione Motociclista Italiana (FMI).

Il programma si aprirà sabato 6 alle 15 con le iscrizioni e aperitivo di benvenuto; alle 17 giro turistico con visita all’impianto idrovoro del Consorzio di Burana; alle 19.30 rientro dal giro e cena al ristorante “Non solo Bowling” di Mirandola. Domenica 7 si ripartirà alle 8.30 con le iscrizioni; alle 10.45 giro turistico delle Valli con transito a San Felice per raggiungere Confine; alle 12.30 inaugurazione di una casetta in legno polivalente, dono della Federazione Motociclistica Italiana presso il campo sportivo di Confine; alle 13 pranzo convenzionato; alle 15.30 rientro a Mirandola.

Il Presidente del sodalizio mirandolese, Walter Mazzoli, ringrazia sponsor e collaboratori che hanno reso possibile l’iniziativa e invita tutti a partecipare. Ricordiamo che il prossimo 1° agosto il Motoclub organizzerà a Mirandola anche il 6° raduno di auto d’altri tempi.