Dopo una lunga collaborazione di oltre 14 anni, prima come calciatore poi come alleantore del settore giovanile si interrompe il rapporto tra Christian Bedogni e la società Sassuolo calcio.
Ecco il testo della lettera:
“Con la presente sono a ringraziare la società Sassuolo calcio che in questi anni mi ha dato la possibilità di esprimermi a livello nazionale prima come giocatore poi come allenatore del Settore Giovanile ottenendo ottimi risultati, di crescere come uomo e tecnico e conseguire l’abilitazione di seconda categoria partecipando al corso di Coverciano, Master Uefa A.
Un ringraziamento particolare va a tutti i collaboratori che mi hanno accompagnato in questo percorso e che senza i quali non avrei sicuramente potuto raggiungere i risultati e i meriti conseguiti sia sul campo sia al di fuori.
Non per ultimo intendo ringraziare l’attuale direttore sportivo Sig. Gianni Soli che mi ha accompagnato in tutto questo percorso calcistico e al quale auguro un grosso in bocca al lupo per il suo futuro e proseguimento con la maglia neroverde.
Infine… società Sassuolo Calcio per il traguardo tanto inseguito e finalmente realizzato
Christian Bedogni”