Un altro importante segnale di graduale ritorno alla normalità per i cittadini di Medolla. Ultimati gli interventi di ristrutturazione, la Filiale di Modena di Poste Italiane annuncia con soddisfazione la riapertura dell’ufficio postale nella sede di via Roma n.84, danneggiata dal sisma.
La struttura prefabbricata provvisoria, che nei mesi scorsi ha garantito il servizio sostitutivo, terminerà definitivamente la sua operatività alle ore 12,35 di sabato (8 giugno). Nei tre giorni lavorativi seguenti, in cui sarà sospeso il servizio, si eseguiranno i lavori di trasferimento linee dati e telefonia, riallineamento informatico e contabile dell’ufficio, trasloco di materiali, arredi e apparecchiature nei locali che erano stati danneggiati dal terremoto che ora sono nuovamente agibili.
L’ufficio postale di Medolla riaprirà quindi al pubblico a partire da giovedì (13 giugno) e sarà nuovamente in grado di soddisfare, in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, tutte le esigenze della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali sia per i servizi Bancoposta.
Gli sportelli osserveranno i consueti orari di apertura al pubblico: 8.20 -13.35 dal lunedì al venerdì e ore 8.20 – 12.35 al sabato.